lunedì 21 marzo 2016

Inaugurato il nuovo campo di bocce a Vidor

   Sabato 9 gennaio è stato inaugurato dal sindaco, Albino Cordiali, il nuovo campo da bocce realizzato all'interno della palestra comunale che potrebbe essere completata nel corso dell'anno se l'amministrazione comunale troverà il finanziamento per lo stralcio finale. 
L'intervento del vice sindaco Mario Bailo
   Sono stati costruiti due rettangoli di gioco di 27 m di lunghezza per 3,70 m di larghezza. Misure regolamentari, che permetteranno di organizzare anche tornei di alta categoria.
   Diventerà un luogo di aggregazione per giovani e anziani e si potrà giocare tutto l'anno essendo il campo ora al coperto.
   E' stato anche ricavato un locale di circa 60 mq per il ritrovo degli anziani e per il funzionamento di un piccolo bar che sarà riservato esclusivamente a chi è iscritto all'associazione “I Masi”, da poco costituita, che gestirà l'attività di bocciofila. 
Taglio del nastro
   
   "Era importante ricavare il campo da bocce all'interno della palestra - ha commentato il sindaco - perché sono in continua ascesa coloro che in paese si avvicinano a questo sport che per molti sta diventando anche un passatempo”.
   L'assessore allo sport, Mario Bailo, ha ringraziato tutti coloro che a qualsiasi livello a dato una mano all'amministrazione comunale per la realizzazione di quest'opera, che diventerà un luogo di socializzazione per la comunità. 


Testo e foto di Giampietro Comarella

Nessun commento:

Posta un commento