domenica 17 marzo 2013

Mostra del Coltello Artigianale a Valdobbiadene dal 9 all'11 marzo 2013


VALDOBBIADENE - Molti visitatori anche quest’anno alla seconda edizione della Mostra del Coltello “La Vite e la Britola”, aperta presso il palazzo Piva a Valdobbiadene nei giorni 9 - 10 e 11 marzo 2013 in concomitanza con l’Antica Fiera di San Gregorio. La rassegna è stata realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale per suggellare il legame etnografico fra il coltello e la vite.


   L’evento, nato lo scorso anno, si è già imposto come uno dei migliori appuntamenti nazionali per il coltello artigianale e da collezione. “Grazie a questa manifestazione - ha sottolineato Enzo Dieni, tra gli organizzatori dell’iniziativa - abbiamo in tre giorni garantito centinaia di pernottamenti nella zona. Abbiamo ottenuto un risultato in presenze che è andato oltre le più rosee aspettative con buona ricaduta economica sulla città. Collezionisti ed espositori sono giunti dall’Austria, dalla Francia e da ogni regione d’Italia. Nonostante il tempo avverso il risultato è stato notevole”.
   Ci sono quindi tutte le premesse perché l’evento possa essere ripetuto anche il prossimo anno.



   Per informazioni contattare il sig. Enzo Dieni al cell. n. 3470356303 oppure n. 3496988190 o al seguente indirizzo di posta elettronica: leperine@leperine.it
                                                                                                        Giampietro Comarella      

                       



Nessun commento:

Posta un commento