martedì 19 novembre 2013

La comunità di Vidor in festa nel 25esimo anniversario di ordinazione presbiteriale di don Livio Dall'Anese - 19 novembre 2013

(Don Livio Dall'Anese taglia la torta)
   Oggi la comunità parrocchiale di Vidor  ha festeggiato il 25esimo anniversario di ordinazione presbiteriale  di don Livio Dall'Anese, avvenuta il 19 novembre 1988 presso la cattedrale di Vittorio Veneto, suo paese natale.
(Don Livio Dall'Anese con i familiari ed amici)

   Con immensa gioia hanno partecipato all'evento i familiari e diversi confratelli sacerdoti, che nella solenne concelebrazione Eucaristica delle ore 19 hanno voluto rendere grazie a Dio del dono della vita sacerdotale e dell’amore, attraverso i quali il Signore ha guidato don Livio in questi 25 anni, trascorsi in terra di missione e in alcune altre realtà parrocchiali della nostra diocesi.
   
 Era presente anche una nutrita rappresentanza di fedeli delle parrocchie di Bibano, Godega e Pianzano, ove il sacerdote era stato parroco in solido dal 2004 fino all'arrivo a Vidor avvenuto il 22 settembre scorso. 
(Un momento conviviale)
   Durante l'omelia don Livio Dall’Anese ha ringraziato il Signore per l’esperienza vissuta in questi 25 anni e tutti quelli che si sono uniti oggi con lui nella preghiera.
   La festa è continuata poi presso il salone del centro polifiunzionale di Vidor, ove il gruppo missionario, al quale si sono uniti altri volontari, ha preparato delle tavole per un momento di convivialità e di condivisione.




(Un altro momento conviviale)

Testo e foto di
Giampietro Comarella

Nessun commento:

Posta un commento