Il presidente della Pro Loco di Vidor, Renato Tessaro, ha incontrato questa sera, presso il centro polifunzionale, i soci, i collaboratori e gli amministratori comunali per lo scambio degli auguri natalizi. E' intervenuto anche il nuovo parroco don Livio Dall'Anese.
E' stato per tutti un prezioso momento di dialogo tra quanti si adoperano per il bene della comunità.
Tessaro ha ringraziato calorosamente i presenti che continuano a dedicare il loro tempo prezioso all'associazione impegnandosi nelle varie iniziative, che vengono programmate nel corso dell'anno. Si è scusato se in certe circostanze ha avuto qualche screzio con qualcuno, ciò è dovuto dallo stress che anche nella Pro Loco a volte serpeggia.
Il presidente della Pro Loco ha avuto parole di elogio anche per chi si impegna gratuitamente nella pubblicazione del periodico "Il Castello", di proprietà della Pro Loco, che è molto apprezzato dalla gente. Ha ricordato che il bimestrale, che viene recapitato a tutte le famiglie del paese e agli emigranti, per essere stampato ha bisogno di un sostegno economico per far fronte ai costi della tipografia. Un ruolo fondamentale per dare continuità al periodico sono gli sponsor.Anche il sindaco di Vidor, Albino Cordiali, ha ringraziato tutti coloro che si impegnano nel volontariato, che è un valore aggiunto per la comunità.
Si è unito agli auguri natalizi anche don Livio che non ha voluto mancare a questo appuntamento associativo ricordando che è solo da tre mesi che ha fatto il suo ingresso in paese.
Poi prosecco a gogò, panettone e pandoro per tutti nella speranza che il 2014 sia migliore dell'anno in corso.
Testo e foto di
Giampietro Comarella
Nessun commento:
Posta un commento