Una grande opportunità alle aziende del territorio per raccogliere consigli utili ad aumentare le vendite, grazie alle nuove tecnologie ed opportunità che offre il digitale.
L’istituto italiano di certificazione dei prodotti ottici, Certottica, che ha sede a Longarone (BL), in collaborazione con l’amministrazione comunale di Segusino, ha organizzato per domani, giovedì 31 luglio, alle ore 17, presso la sala consiliare, un convegno su "Crescita + 15%, cinque buoni motivi per fare e-commerce".
L’iniziativa ha lo scopo di aggiornare le aziende del territorio sulle ultime opportunità offerte dalla rete e costruire un progetto a loro dedicato, attraverso una consulenza gratuita immediata.
Aprirà i lavori il sindaco di Segusino Guido Lio. Relatori Alberto Campion e Paolo Latini, professionisti di e-commerce e web marketing.
L’istituto Certottica è da anni che collabora con il Comune di Segusino. Nel passato sono stati organizzati anche corsi di formazione e specializzazione per i lavoratori del settore occhialera, rivolti in particolare a persone in cassaintegrazione o in mobilità, onde aiutarli all'inserimento/reinserimento in azienda e contemporaneamente a tenerli aggiornati sulle tecniche produttive e amministrative.
La partecipazione è libera.
Foto di Gianni Desti (www.giannidesti.com/images/comuni/segusino/segusino.html)
Testo di Giampietro Comarella
Testo di Giampietro Comarella